VOCIFERO ragazzi

PODCAST LETTERARIO

A cura dell’attrice e regista Graziana Maniscalco e con la regia sonora in postproduzione di Giuseppe Romeo, audio engineer e musicista

Vuoi ricevere una notifica ad ogni nuova pubblicazione?

Unisciti ad altri 811 follower

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISITARE

VOCIFERO-audio-racconti-ragazzi produce Narrazioni Sonore Digitali di fiabe di tradizione italiana ed europea.
Insieme a VOCIFERO-audio-racconti, sezione per gli adulti dedicata alla narrativa classica italiana e straniera, è prodotto dal Centro Teatrale Siciliano. Per ogni audio racconto indicheremo l’età consigliabile per l’ascolto. 
VOCIFERO è curato dall’attrice e regista Graziana Maniscalco.
La regia sonora in postproduzione è affidata a Giuseppe Romeo, audio engineer e musicista. Vocifero si avvale della consulenza letteraria del regista e drammaturgo Nino Romeo.
VOCIFERO: ogni 15 giorni un nuovo audio racconto.

Buon ascolto.

Il Giovane Gambero – favola di Gianni Rodari VOCIFERO audio racconti ragazzi

Il Giovane Gambero di Gianni Rodari. Età consigliata: dai 5 anni. Il giovane protagonista di questa storia prova camminare in avanti, a non cedere alla facile omologazione, e di trovare, nonostante difficoltà e incomprensioni con la sua famiglia, la propria strada. Una favola per i più piccoli, ma anche no…Voce: Graziana Maniscalco. Editing audio: Giuseppe Romeo. Centro Teatrale Siciliano

L'asinello grigio – favola di Dinah VOCIFERO audio racconti ragazzi

L'asinello grigio. Favola per bambini di Dinah. Età consigliata dai 4 anni. La mamma deve lasciare solo il suo piccolo per andare al lavoro. L'asinello grigio trascorrerà il tempo che lo separa dal ritorno della mamma cercando nuovi compagni gioco. Ma non sempre otterrà l'amicizia degli altri animali della fattoria. Incompreso dagli altri e triste per la mancanza della mamma, ritroverà l'allegria grazie al regalo speciale che riceverà al ritorno della mamma.Voce: Graziana Maniscalco. Editing audio Giuseppe Romeo. Centro Teatrale Siciliano.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: