FIABE IN CARROZZA

PODCAST LETTERARIO

FILIPPO CARROZZO presenta “FIABE IN CARROZZA”. Fiabe cucite a mano, alla ricerca delle storie che sin dalla notte dei tempi hanno incantato l’infanzia di tutto il mondo. 

Illustrazione in copertina: Linda Aquaro

Vuoi ricevere una notifica ad ogni nuova pubblicazione?

Unisciti ad altri 811 follower

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISITARE

Filippo Carrozzo

Sognatore a livello agonistico, impegnato nel realizzare progetti teatrali e nella creazione di audio originali: radiodrammi, audiolibri e podcast.

Lavora con le più importanti società di post-produzione e doppiaggio in Italia. Filippo Carrozzo è appassionato di storie della tradizione popolare ed è l’autore del podcast Fiabe in Carrozza. Il suo lavoro è dare voce alle storie, sempre alla scoperta di nuove possibilità narrative. 

Buon ascolto.

La fonte della buona sorte – J.K. Rowling Fiabe in Carrozza

Da Le fiabe di Beda il Bardo (The Tales of Beedle the Bard) è uno pseudobiblion che viene menzionato nel romanzo Harry Potter e i Doni della Morte di J. K. Rowling. Una versione reale del libro è stata scritta da J. K. Rowling, originariamente in sole sette copie, sei delle quali donate a persone che hanno contribuito a far nascere e a diffondere la saga di Harry Potter e l'ultima venduta all'asta per scopi di beneficenza. L'opera è stata in seguito pubblicata in gran numero e resa disponibile al pubblico a causa delle richieste dei fan; tutti i proventi delle vendite sono donati alla Children's High Level Group. In Italia il libro è stato pubblicato il 4 dicembre 2008 da Salani.► CHI SONO- Interpretato da: Filippo Carrozzo (https://www.filippocarrozzo.com)- Illustrazione in copertina: Linda Aquaro (https://www.lindaquaro.com)► CONTATTIVuoi inviarmi un messaggio? Utilizza il seguente link per avere un contatto diretto con me: https://bit.ly/3i2CdeZ► VUOI SUPPORTARMI?- Consiglia questo podcast agli amici.- Sostieni il podcast: https://bit.ly/3oSyXav►ASCOLTA LE ALTRE FIABE: https://gopod.me/fiabeincarrozza
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: