CASE EDITRICI NON A PAGAMENTO (2)

Presentazione
442 CASE EDITRICI NO EAP VERIFICATE.

Un’Opera di Consultazione che rappresenta lo strumento indispensabile per chiunque voglia pubblicare con una CASA EDITRICE NON A PAGAMENTO e non voglia perdere tempo inutilmente con le numerosissime attrazioni del web dove alla fine vengono comunque chiesti contributi all’autore o acquisti in pre-ordine.

Le Case Editrici vengono presentate in ordine alfabetico, come schede in uno schedario. Le lettere dell’alfabeto sono evidenziate in una tabella e ogni lettera è accompagnata da un numero che indica la quantità delle C.E. che iniziano per quella lettera. Cliccando su una lettera si va direttamente all’elenco delle C.E. che iniziano per quella lettera. Alla fine dell’elenco c’è un pulsante per tornare alla tabella generale delle lettere.

Ogni CASA EDITRICE NO EAP viene presentata su una scheda e identificata da un numero univoco. In ciascuna scheda c’è la denominazione della casa editrice, le tipologie delle sue pubblicazioni, l’email di contatto e il link del suo sito (cliccabili).

Molti editori dichiarano genericamente di non chiedere soldi agli autori, ma poi, adducendo vari tipi di scuse, magari costretti da fattori contingenti, chiedono il pagamento di svariati servizi, preliminari alla pubblicazione, o impongono il pre-acquisto di un certo numero di copie del libro da pubblicare.

Tutte le Case Editrici presentate nel seguente elenco sono state attentamente esaminate per verificare la loro attendibilità nella pubblicazione di ebook e libri cartacei, senza la richiesta di alcun tipo di contributo agli autori, sia in termini di soldi che nella richiesta di pre-acquisto di un certo numero di copie.

Poiché lo scopo fondamentale di codesto ebook è quello di indirizzare gli autori verso autentiche Case Editrici Non A Pagamento, esorto chiunque a segnalare eventuali anomalie tra le C.E. dell’elenco. Le eventuali segnalazioni rimarranno anonime e serviranno per verificare di nuovo le C.E. segnalate, per la eventuale cancellazione dall’elenco. Allo stesso modo può tornare utile l’eventuale segnalazione di una C.E. NO EAP virtuosa, che magari non è inserita nell’elenco.

L’elenco, in virtù di suddette segnalazioni, ma anche per la nascita di nuove C.E. e per la chiusura di altre, verrà periodicamente aggiornato e gli aggiornamenti saranno inviati agli autori che li vorranno gradire, via email.
A tale proposito, all’interno dell’ebook è allegato un collegamento a un modulo denominato ‘SEGNALAZIONE’ dove sarà possibile fare le eventuali segnalazioni di cui sopra, ma servirà anche per rilevare l’indirizzo email a cui inviare gli aggiornamenti e per l’iscrizione alla NEWSLETTER di NoiScrittoriNoiLettori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: