Visualizzazioni: 1

raccolta di poesie disponibile subito!

di Francesco Golisciano

Gratis! Iscriviti a NoiScrittoriNoiLettori e rimani aggiornato su tutte le novità letterarie. Inoltre potrai usufruire di molti vantaggi offerti sempre gratuitamente a Scrittori e a Lettori.

Aggirare le deludenti case editrici

Ormai gli scrittori superano di gran lunga il numero dei lettori. Le case editrici sono sommerse di testi e scelgono quelli più vendibili, e quindi testi con contenuti stereotipati privi di novità.

Ho pubblicato un libro per una casa editrice (“Ho sfidato l’eternità”), ma per il momento non sto ricevendo un riscontro sostanzioso da parte dei lettori.

Ho deciso di rendere disponibili i miei testi in formato pdf e in formato cartaceo con rilegatura artigianale, abbattendo in questo modo i costi aggiuntivi inutili che ricadono sul prezzo di copertina ed evitando ogni forma di censura.

La mia raccolta di poesie, contiene centootto poesie (per il momento), è divisa in quattro sezioniEternitàUmanitàSublimeLibertà. Il testo è disponibile per chiunque lo richiederà direttamente sui miei canali social o per e-mail all’indirizzo francesco.golisciano1296@gmail.com

Il costo del testo in pdf è di tre euro, mentre il formato cartaceo costa sei euro. La modalità dei pagamenti è a libera scelta dei lettori (paypal, bonifico, poste pay ecc.)

Trascrivo una delle poesie contenute all’interno della raccolta:

Sulla natura

Non so se le piante o il cielo mi guardino,
né se abbiano una loro visione,
poiché tendiamo ad imprimere la nostra.
Se così non fosse, vedremmo il nulla.

Non solo ciò che è animato soffre, ma tutto l'esistente:
la sofferenza è il distillato che precede la distruzione.
L'azione giusta non esiste, poiché tutte recano sofferenza.

Non ci resta che comunicare soggettivamente la bellezza
di ciò che mai potremo capire.
Le danze, le somiglianze, le emozioni, i ricordi, le sensazioni, riflesse nel nostro specchio-natura.

Francesco Golisciano ©

Visualizzazioni: 1